EDGAR DEGAS, Fantini nella pioggia

Il modo nuovo di comprare
e vendere come una volta

iTurf.it è un sito nuovo riservato alla commercializzazione di Purosangue Allevati in Italia. Possiamo essere complementari o sostitutivi dell’asta tradizionale. Non chiediamo alcun tipo di provvigione, ma solo un contributo all’Allevatore per l’inserimento nel nostro catalogo on line, che poi manteniamo aggiornato costantemente informando i nostri utenti di ciascuna variazione. In qualsiasi momento l’Allevatore può spedirci video o foto del puledro e noi provvederemo all’inserimento. Se preferisce possiamo realizzare noi direttamente le immagini con cameramen e fotografi specializzati.

Forti di un’esperienza pluriennale nei servizi internet per l’ippica, abbiamo creato un sito di facile consultazione e dal profondo valore tecnico. Le pagine del nostro catalogo on line - realizzate per noi da Weatherbys Ltd - sono aggiornate settimanalmente. Inoltre diamo all’allevatore in qualsiasi momento la possibilità di arricchire le pagine dei suoi puledri con notizie, foto e video, che possiamo anche realizzare direttamente noi “chiavi in mano”. Non serve dunque essere maghi del computer: basterà una telefonata e provvederemo noi a ogni inserimento, mentre l’aggiornamento delle pagine sarà automatico e sempre curato da Weatherbys Ltd.

iTurf è uno strumento tecnico che ha il suo punto di forza nell’aggiornamento settimanale. Ma crediamo sia importante anche la promozione, vero indicatore di quanto un allevatore creda nel suo prodotto. Per far conoscere a tutti iTurf.it siamo presenti pressoché quotidianamente su Il Trotto e Turf e quata estate avremo un banner costantemente su ippica.biz. Inoltre facciamo anche promozione in ippodromo con striscioni e altre iniziative, scegliendo tra quegli impianti dove sono tenuti in maggiore considerazione i proprietari che si affacciano all’ippica con passione e che all’ippica chiedono gradevolezza di ambiente e proposte sostenibili per costi e reali prospettive. .

***

iTurf.it è un’iniziativa di Nad al Sheba Srl

Per conoscere l’Agente della propria zona e ottenere un preventivo per l’inserimento di uno yearling (ma vi sono anche sezioni Fattrici e Cavalli in Allenamento), come per la realizzazione dell’eventuale video, basta telefonare ad

Antonio Asdrubali (+39 335.8005463) o Alessandro Ferrario (+39 335.8364654)

oppure scrivere a info@iturf.it

iTurf.it

è un progetto di:
Nad al Sheba S.r.l., Sede Legale Via Dolfin, 4/A - 20155 Milano
CF/P.Iva 07639910962 Cap Soc. 10.000 € Iscrizione Rea di Milano
N. 1973376 Sede Operativa Via XXV Aprile 44, 20015 Parabiago
Tel. 0331.494588 info@iturf.it
Realizza il tuo sito con i creatori di Vendopuledri.it
e tanti altri siti ippici. - Tel. 0331.494588
Ippodromi partners: